12 complementi per 10 stanze

12 complementi per 10 stanze: un progetto di eccellenza

Ieri, 16 maggio, abbiamo preso parte alla presentazione di 12 complementi per 10 stanze, il progetto di collaborazione tra POLI.design, la sezione dedicata al Design del Politecnico di Milano, e Gruppo Complementi d’Arredo, nato dalla volontà di migliorare la percezione del complemento d’arredo e la sua funzione d’accento nel progetto di interni.

 

I quadri italiani di Annibale Esposti al Fuorisalone

I quadri italiani di Annibale Esposti al Fuorisalone

Non solo Salone del Mobile. Da qualche anno, la Milano Design Week definisce anche tutti gli eventi del Fuorisalone, ovvero le installazioni, le esposizioni, le centinaia di manifestazioni artistiche che punteggiano Milano in concomitanza con il grandissimo evento di Rho Fiera.

Collezione Sfere

Collezione Sfere

In occasione del Salone del Mobile 2019, in programma a Milano dal 9 al 14 aprile, Annibale Esposti esporrà per la prima volta la sua nuova Collezione Sfere.

Il progetto di questa concezione di dipinti italiani è stato elaborato e sviluppato per celebrare il genio eclettico di Leonardo da Vinci, a 500 anni dalla sua morte.

logo bianco

 

via Mincio, 18 – 20139, Milano (MI)

 

Tel. +39 02 53 91 024
Fax +39 02 53 92 832

 

info@annibaleesposti.com

Annibale Esposti dal 1908

Dal 1908 Annibale Esposti propone dipinti italiani made in Italy per ambienti di lusso. Attraverso una conoscenza profonda degli stili e della materia, l’azienda coniuga nei suoi quadri italiani dipinti a mano storia e attualità esprimendo una sintesi originale di straordinaria eleganza e sorprendente fascino.